Car History

La Car History permette di salvare i risultati di diagnosi delle funzioni >Codice errore<, >Parametri<, >Regolazione di base<, >Codifica<, >Misurazioni< e >Misurazione guidata<. Questo presenta i seguenti vantaggi:

È possibile accedere alla Car History tramite > Impostazioni > Dispositivo > Car History.

In alternativa, è possibile accedere alla Car History tramite nella barra dei simboli.

 

Trasmettere la Car History su questo strumento

Selezionare >Trasmettere la Car History su questo strumento< per trasferire i dati della Car History (codici di errore, parametri, valori misurati ecc.) dallo strumento di diagnosi precedentemente utilizzato al mega macs PLUS.

 

Sincronizzare la Car History con il cloud

Selezionare >Sincronizzare la Car History con il cloud< per sincronizzare e salvare automaticamente tutti i dati della Car History (codici di errore, parametri, valori misurati ecc.) con il cloud Hella.

La sincronizzazione del cloud serve all'archiviazione centralizzata dei dati di diagnosi e consente l'accesso agli stessi da tutti i dispositivi collegati allo stesso account cliente. Ad esempio, dopo una sostituzione del dispositivo o in caso di un intervento Service, è possibile ripristinare la completa Car History dal cloud.