Configurare i diversi modi
Con
> Impostazioni > Profilo utente > Varie è possibile attivare i seguenti modi:
- Demo mode
- Questa funzione permette di attivare il modo di dimostrazione, il quale simula una comunicazione con il veicolo utilizzando dei valori di default. Questa funzione è stata particolarmente ideata per la presentazione in fiera e per dimostrazioni commerciali.
- Per realizzare un processo di diagnosi a condizioni reali, il modo di dimostrazione deve essere disattivato. In caso contrario, lo strumento fornirà dei valori di default invece di valori reali.
- Demo mode relativo al driver
- Qui è possibile simulare le funzioni dei driver. Durante la comunicazione dei driver è possibile visualizzare valori fissi, ad esempio per corsi di formazione o presentazioni.
- Modo esperto
- Permette di attivare dei bottoni supplementare per permettere all'utente di risolvere eventuali problemi insieme al call center tecnico.
- Trasmissione dati OBFCM modalità di test
- Qui è possibile eseguire trasmissioni di test dei dati OBFCM (OBFCM = On-Board Fuel Consumption Monitoring) per verificare la comunicazione tra il veicolo e il dispositivo diagnostico e identificare eventuali problemi di trasmissione.